Con la moto nei dintorni di Laives

Hotel Steinmannwald a Laives – Divertimento e intrattenimento iniziano qui. Nessun altro posto è altrettanto centrale e come tale ideale punto di partenza per andare alla scoperta dell’Alto Adige. Che vogliate raggiungere il Passo di Costalunga nella Val d’Ega, il Passo Giovo in Val Passiria o il Passo Mendola nella zona della Val di Non o il lago di Garda a sud. L’ottima posizione e il clima mediterraneo favoriscono le escursioni in moto già a partire da marzo e fino a novembre.

Il nostro consiglio: dal momento che noi stessi siamo appassionati motociclisti, saremo lieti di consigliarvi personalmente. Che siate principianti o professionisti, siamo felici di affiancarvi nella pianificazione del vostro tour.

Mappe GPS

Benvenuti Bikers nella sezione dedicata alle nostre mappe. Le mappe sono disponibili per navigatore TOM TOM e GARMIN. Per accedere richiedete la password alla reception dell’Hotel. L’accesso è consentito esclusivamente ai clienti della nostra struttura. Le mappe sono disponibili nei formati qui sotto indicati; le mappe vanno scaricate e installate con i relativi software dei navigatori; è da tenere presente che non tutti i dispositivi supportano le mappe personalizzate, soprattutto i più economici. Vi auguriamo una piacevole escursione.

DOWNLOAD GPS MAPS

Per i nostri amici motociclisti mettiamo a disposizione:

  • Garage
  • Parcheggio chiuso
  • Possibilità di lavare il mezzo (lancia)
  • Angolo officina
  • Tour guidati (su richiesta)
  • Regalo a sorpresa
  • Drink di benvenuto

Tour delle Dolomiti

L’Hotel Steinmannwald rappresenta il punto di partenza ideale per le vostre indimenticabili escursioni in giornata. Partite alla scoperta delle vicine Dolomiti dell’Alto Adige scalando i Passi Sella, Pordoi,  Carezza, Nigra, Mangen, Rolle ecc. o delle meravigliose Dolomiti del Brentaattraverso il Passo Mendola, il Passo delle Palade così come il Passo dello Stelvio verso Bormio e ritorno attraverso il Passo di Gavia, il Passo del Tonale ecc. Anche il Passo Rombo nella Ötztal o il Passo di Pennes sulla strada per Sterzing, tornando per il Passo di Monte Giovo nella Val Passiria in direzione Merano, sono imperdibili.

Gita a Venezia

Saremo lieti di aiutarvi nell’organizzazione della vostra gita nella città lagunare di Venezia. La particolarità di queste escursioni consiste nel fatto che non dovrete necessariamente percorrere due volte lo stesso tragitto. Lasciatevi sorprendere ogni giorno dalle novità.

Tour dei laghi

La regione meridionale dell’Alto Adige e l’Hotel Steinmannwald offrono come pochi altri la possibilità di meravigliosi tour intorno ai laghi di Monticolo, Caldaro, Toblino, Molveno, Garda e Caldonazzo. Tutti si trovano nelle vicinanze del nostro Hotel.